“Cronache di un Mesotes – La guerra del Portatore” di Alberto Grandi – Segnalazione

Buona sera amanti del Sotterraneo, oggi ultima segnalazione della giornata e riguarda un fantasy fantascientifico davvero intrigante, ma lascio alla trama di questo libro il compito incuriosirvi il giusto per dargli una possibilità!

Titolo: Cronache di un Mesotes – La guerra del Portatore
Autore: Alberto Grandi
Editore: book a book
Genere: Fantasy/Fantascientifico
Formati: ebook e cartaceo
Pagine: 272
Uscita: 1 gennaio 2020

Trama:

Il Portatore, colui che crea la vita e distrugge tutto ciò che incontra sul suo cammino, sta guidando l’avanzata di un esercito di creature oscure che minaccia gli equilibri dell’intero universo. Fortunatamente, però, alcune specie aliene hanno deciso di stipulare un’alleanza per fronteggiarlo e quattro Umani sono stati scelti per unirsi alle loro schiere di soldati: tra questi c’è Leon, un ragazzo appassionato di arti marziali e filosofia, con un passato misterioso alle spalle e un futuro ancor più incerto all’orizzonte. Basteranno il suo coraggio e la misteriosa spada Azrael per permettergli di sopravvivere a pianeti sconosciuti, missioni diplomatiche e combattimenti all’ultimo sangue?

Biografia

Alberto Grandi

Alberto Grandi classe 1994, è nato e residente a Milano. Laureato in Filosofia e istruttore di arti marziali, è appassionato di storia e mitologia classica nonché di fantasy e videogame. Cronache di un Mesotes è il primo romanzo della sua saga fantascientifica che fonde filosofia e arti marziali in un quadro fantasy.