“L’Oracolo dei Mondi – Citazioni” -Blogtour

Buongiorno #amantidelsotterraneo, in questa tappa per il blog tour de “L’Oracolo dei Mondi” vi propongo due citazioni legate al libro di Annachiara Cairoli.

Copertina L'Oracolo dei Mondi - L'Origine di Annachiara Cairoli edito Albatros Edizioni - Il Filo

Titolo: L’Oracolo dei Mondi – L’Origine
Autrice: Annachiara Cairoli
Editore: Gruppo Albatros – Il Filo
Genere: Fantasy
Formato: Ebook – Cartaceo
Pagine: 250
Release Date: 12 maggio 2020

Trama

Il Destino, l’artefice inconsapevole della creazione dell’Universo, è alla ricerca dell’“armonia perfetta” raggiungibile solo tra l’equilibrio delle forze di Madre Natura.
Ombra e Luce, Aria e Fuoco, Terra ed Acqua sono sei sorelle in eterna contrapposizione, si attraggono e nello stesso tempo si respingono. Varie sono le situazioni in cui si scontreranno, minando così quella stabilità di continuo ricercata, per poi riappacificarsi per il bene dell’Umanità. Le profezie della Fenice, la guerra contro gli Angeli e i Demoni per la liberazione della Terra porteranno le nostre protagoniste a vivere numerose avventure.

L’Autrice Annachiara Cairoli con maestria ed ottima capacità descrittiva, mostra una creazione del Cosmo tutta al femminile: il suo è un linguaggio pulito, dalle note divertenti e fantasiose, in grado di offrire al lettore una piacevolissima lettura.

Biografia Autrice

Annachiara Cairoli è nata il 13 gennaio 1998 a Como, dove attualmente vive.
Il suo grande interesse per la lettura e la scrittura è già evidente in lei dai suoi primi anni della scuola elementare. Trascorre gli anni delle scuole medie e superiori a scrivere racconti che condivide solamente con le persone a lei più strette. Si diploma in Amministrazione Finanza e Marketing nel 2016.
Nel 2019 si laurea in Servizi Giuridici per l’Impresa ed è attualmente iscritta alla facoltà di Giurisprudenza. Lavora come consulente fiscale nello studio di famiglia. La scrittura continua a essere la sua grande passione.

Profilo autrice: Annachiara Cairoli

Tappa Citazioni

“Meraviglioso vero? Una fine che anticipa un nuovo inizio. Qui molti rimarranno scettici, ma perché tarparvi le ali completamente. è così difficile per voi lasciare aperte tutte le possibilità di cosa ci sarà oltre la morte? Potrà esserci il buio, come qualsiasi altra cosa che non vi aspettereste mai. E fidatevi, ve lo dice il Destino, rifletteteci”

“Non ha senso stare qui a incolparsi a vicenda! Quel che è successo non si può cambiare, non possiamo fermare una evoluzione. Pensate di essere guide supreme dei vostri pianeti, ma ci sono cose che nemmeno voi potete controllare!”