“Ricorda che ti amo” di Marina Sarracino

Buongiorno Amanti del Sotterraneo, in questo freddo novembre e nell’attesa dell’arrivo di Dicembre e del Natale, sono qui a presentarvi la nuova opera di Marina SarracinoRicorda che ti amo“, un Christmas Romance auto pubblicato su Amazon KDP.

Ricorda che ti amo di Marina Sarracino edito Amazon KDP

Titolo: Ricorda che ti amo
Autrice: Marina Sarracino
Editore: Amazon KDP
Genere: Christmas romance
Formati: Ebook (0.99€) – Cartaceo(9.99€) –
Gratis su Kindle Unlimited
Release Date: 18 Novembre 2022
Pagine: 210

Trama

Judy Price è una giovane e solare videomaker innamorata del Natale. Da alcuni mesi lavora a Manhattan, ma per le feste non vede l’ora di tornare nel suo pittoresco villaggio nativo, a Skaneateles, dove ogni anno lei e i suoi parenti strampalati recitano al Festival di Dickens.

Questa volta però la sua presenza è in discussione: dopo il successo ottenuto grazie a un video girato in una città-fantasma italiana, Judy riceve un’offerta di lavoro imperdibile. Jordan Devis, affascinante e carismatico amministratore delegato di una famosa catena di pasticcerie, vuole affidarle la realizzazione del documentario aziendale. È rimasto colpito dalle motivazioni del suo viaggio e le propone di fermarsi a Brooklyn per effettuare le riprese. Peccato che Jordan abbia pianificato di filmare proprio nel periodo delle feste, ma Judy intende fare l’impossibile pur di rientrare per la Vigilia. Lei è brillante, anche se un po’ buffa; lui è un tipo riservato, ma in fondo disposto a lasciarsi contagiare dal suo brio.

Nel magico clima natalizio di New York, un soggiorno stimolante, dolce e spassoso attende i due protagonisti, accomunati da una serie di sorprendenti coincidenze che sembrano classificarli come “spiriti affini”. È possibile viversi intensamente e riscoprirsi innamorati in breve tempo? Judy e Jordan saranno disposti a sfidare le loro emozioni davanti ad alcune rivelazioni inaspettate?

Biografia Autrice

Marina Sarracino è nata a Napoli il 9 giugno 1987. Si è laureata in Progettazione e Gestione dei Sistemi Turistici presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II e ha frequentato corsi sui mestieri dell’editoria e sul copywriting. Lavora come editor, correttrice di bozze e articolista freelancer; collabora con un’agenzia di servizi editoriali, autori indipendenti e youtuber. Considera la scrittura come l’orchidea che dà ossigeno alle pareti della sua anima.

Ha collaborato come articolista per il web nell’ambito turistico e culturale e ha redatto i contenuti della travel-guide dal taglio emozionale “Emotional guide. Travel guide emozionali di Barcellona, Londra, Malta e Marsiglia” (edita da App Tripper Srl e Regione Campania) e della guida di viaggio in lingua inglese “Traveller Guide for the city of Naples” (pubblicata da Visit Naples).

  • Nel 2018 la Darcy Edizioni pubblica il suo romance new adult “Vivere a colori”
  • Nel 2019 la sua poesia “Uniti come noi” viene selezionata da Edizioni MEA per la raccolta letteraria PrendiamoliPerMano. Nello stesso anno, il suo racconto “Il cacciatore di felicità” vince il primo premio della sezione narrativa del concorso emozionARTI bandito dall’Accademia Imago.
  • A marzo 2020 Edizioni MEA pubblica il suo romanzo distopico “Heart Tech – Come diamanti nell’oscurità” e nello stesso mese il suo racconto “In cerca di te” si classifica tra i vincitori del concorso Racconti Campani 2020 indetto da Historica Edizioni.
  • Partecipa con il racconto “Le quattro mura più belle” all’antologia a scopo benefico “L’amore ai tempi del coronavirus”, pubblicata insieme ad altre 13 autrici e il cui ricavato viene interamente devoluto alla Protezione Civile.

Auto-pubblicazioni:

  • Il romance suspense “Intrecci di rose e misteri” (giugno 2021)
  • Il romanzo drammatico a tema sport “Il fiore di titanio” (novembre 2021).

Adora il mare, il cinema, l’arte, i viaggi e gli unicorni, che hanno dato il nome al suo blog:

Estratti de Ricorda che ti amo

“Forse è questa la magia dello stare insieme: fermarci mentre il tempo continua a scorrere per fissare ogni momento a noi dedicato nella mente, e ridere, perché ogni risata fa compiere un giro alla chiave che apre la porta di accesso alla zona più libera dell’anima.”

Separatore penna

“Avverto, dentro di me, che si è infranto il confine tra adrenalina e felicità; in un tale miscuglio non riesco a distinguerle esattamente, però mi pervadono. Nonostante questo, un timore si affaccia alla bocca del mio stomaco e cerca d’infuriare il caos, che sia la paura di lasciarmi coinvolgere troppo?”

Separatore penna

“Ho scordato il tempo e il luogo in cui mi trovo. Tu riesci a farmi questo, a portarmi in un mondo fatto soltanto di te che desidero esplorare e in cui voglio perdermi.”

Separatore penna

“Credo che essere innamorati significhi non riuscire a distaccarsi dall’altro, a farne a meno, mai.
Significa voler fermare la clessidra e trattenere il tempo, senza sprecarlo, piuttosto apprezzandolo, perché ci riempie di vita e di sensazioni piacevoli. Significa non lasciare andar via la persona che si ama anche quando ha delle ferite da lenire e sai che il suo dolore contagia anche te, ma pure che la tua forza ravviva la sua.
Significa non provare facilmente noia o stanchezza perché una ricarica di entusiasmo è lì a portata di sguardo o l’assimili grazie a un suo sorriso. L’amore è quella combo perfetta di adrenalina e felicità di cui sono strafatta da quando le nostre anime e i nostri corpi si sono incontrati.