“Ricordami di me” di Carmen Weiz

Buongiorno Amanti del Sotterraneo, se amate i thriller non potete proprio perdervi questa chicca! Infatti Carmen Weiz torna a parlare dell’agente speciale Sophie Nowack con “Ricordami di me” Spin-off della serie Swiss Legend.

Serie: Swiss Legends – spin off #1
Titolo: Ricordami di me
Autrice: Carmen Weiz
Casa editrice: Quest Edizioni
Genere: Thriller psicologico con un forte tocco di Romance
Pagine.: 465
Prezzo: E-book (2,69€) – Cartaceo (12,90€)

Trama

Il tuo peggior nemico sei te stesso…

L’agente speciale Kieran Heizmann scenderebbe anche all’inferno per salvare coloro che ama ed è proprio ciò che fa non appena riceve la notizia che l’agente speciale Sophie Nowack, scomparsa più di nove mesi prima durante un’indagine in cui collaboravano insieme, è stata ritrovata in un’isola sperduta dall’altra parte del mondo.

Guidato solo dal suo istinto e infrangendo ogni regola, Kieran si imbarcherà da solo in una missione di salvataggio che, almeno sulla carta, appariva di facile compimento, ma si imbatterà in un pericolo inimmaginabile.
Un avversario i cui tentacoli strisciano e si insinuano proprio nella parte più importante di ogni essere umano: la mente, custode di sogni e ricordi.
Cosa potrebbe mai accadere di fronte a una potenza così subdola e invisibile? Quali armi sarebbero necessarie per contrastare un nemico simile? 

Biografia autrice

Carmen Weiz nacque nella decada di 70 in Brasile, da madre tedesca e padre italiano. Si laureò in Architettura nella città di São Paulo. Per oltre dieci anni visse in Italia, e da oltre quindici vive in Svizzera. Incentivata dalla madre, diventò una grande lettrice. La passione per i libri e la multiculturalità la ispirarono a diventare una scrittrice. 

Estratti de Ricordami di me

Kieran:
“C’era stato un prima di lei e c’era stato anche un durante. Ma, per qualche ragione, non avevo mai pensato che non ci sarebbe mai stato un dopo.”

Sophie:
“Tutti hanno un’identità che raramente rivelano del tutto alla famiglia, ai colleghi, ad amici e amanti. Le persone, spesso, indossano maschere progettate apposta per attirare i compagni, persuadere i genitori, crescere i figli o salire la scala aziendale.
Nella vita di tutti i giorni, la maggior parte delle persone sono come me: camaleonti che amano alterare l’immagine, i discorsi, le opinioni e le preferenze in base a chi hanno davanti. 
Io non sono l’eccezione.
Sono il superlativo.”

Booktrailer Ricordami di me