“Una Storia d’Inverno- parte seconda” – Segnalazione

Titolo: Una Storia D’inverno – seconda
Autore: Giulia Stefanini
Collana: Urban Fantasy/Storico
Editore: Amazon
Formato: E-Book (1.99 €) – Cartaceo ( 6.50 €)
Pagine: 140
Data uscita: 22 Dicembre 2020

Trama:

“Fēng… Mia dolce, adorata, sorella… con un solo tuo sguardo la mia giornata si colora di allegria…”

Il nostro cuore è un puzzle, ogni tessera è composta dalle persone che amiamo. Bāo, nonostante il suo essere divino, non può e non vuole dimenticarsi di sua sorella. Convocherà così l’Imperatore Celeste e altre Divinità con lo scopo di intercedere per lei, dopo che la morte se l’è portata via millenni prima. Fēng rinascerà, così, mortale e come tutti gli essere umani proverà dolore, gioia, cadrà e si rialzerà, ma quel fratello divino non smetterà mai di vegliare su di lei… fino a che la leggenda del filo rosso del destino, la stessa che l’aveva uccisa, sembrerà riportarla da lui.

Una Divinità può essere così egoista da sgretolare una vita, rivelando ciò che dovrebbe rimanere sopito, solo per il proprio amore?

Biografia Autrice:

Giulia Stefanini nasce nel 1992 e la passione della lettura la accompagna già dai primi anni delle prime classi e la necessità di esprimersi con la scrittura non tarda ad arrivare. Tant’è che appena scopre una prima piattaforma di scrittura online si iscrive pubblicando lì poesie, racconti e bozze romanzi.
Soltanto tre anni trova il coraggio di immergersi ancora di più nel mondo dell’editoria diventando editor freelance e aprendo un blog on cui raccoglie informazioni su tutti gli autori emergenti che le capitano a tiro (La tana dei libri sconosciuti).

Il suo motto: condividere e informare è il primo passo per rendere felice un futuro lettore

Estratti di Una Storia d’Inverno- parte seconda

separatore_il_sotterraneo_dei_libri

Come in “Una Storia d’Inverno- parte 1” Di Sabrina Pennacchio, Giulia Stefanini ci propone una playlist di soundtrack che possono accompagnare la lettura!!