Anna Mancuso – Calendario dell’Avvento del Sotterraneo

Il Calendario dell’Avvento del Sotterraneo è un progetto natalizio creato per dare la possibilità agli autori emergenti, che hanno pubblicato almeno un libro nell’arco di quest’anno, di poter parlare dei loro libri. Un modo per poter appronfondire la conoscenza dell’autore attraerso una o più opere, e anche grazie a citazione presentazione personaggi e la conoscenza di altre opere precedentemente pubblicate.

In questa ventisettesima giornata del Calendaio dell’Avvento del Sotterraneo vi presento Anna Mancuso.

Conosciamo Anna Mancuso

Anna Mancuso (24 aprile 1974) nasce a Vercelli. Ultima di tre fratelli, di cui uno gemello, vive la sua vita nella lotta contro
traumi e paure, finché scopre un cammino di crescita che la porta a imparare la crescita del Sé Originario. Tra vari studi e
impieghi, Anna lavora a network marketing di alto livello, finché nel 2020 inizia un percorso come Consulente Aziendale
per un’attività di energia elettrica.

Nel 2021 decide di scrivere il libro che ha sempre sognato, ma che negli anni ha dovuto accantonare per via di alcuni impedimenti. “Dura come la terra” è il suo primo romanzo, corredato di appendice (che funge da saggio di life coaching, utile allo sviluppo delle qualità che l’hanno portata a lavorare con imprenditori famosi del settore).

Dove troviamo Anna

Libro uscito nel 2021

Titolo: Dura come la terra
Autore: Anna Mancuso
Editore: Self published
Genere: Non fiction/autobografia
Formato: eBook ( 2.99€ ) – Cartaceo (12.90 €)
Disponibile su Kindle Unlimited
Data pubblicazione: 11 novembre 2021

Trama

Io sono Anna, e sono dura come la terra. Ho dovuto arrancare nella sabbia, affogare le paure in un mare di eventi, e crescere come un germoglio pieno di speranza in un mondo che non voleva darmi tutto. Io me lo sono preso, quel tutto.

Tra relazioni tossiche, case e posti nuovi, conoscenze utili e persone svanite nel nulla, “Dura come la terra” narra una parte di vita autobiografica, che ha l’intento di smuovere il lettore verso una comprensione dei segnali dell’Universo. “Dura come la terra” è la storia di una donna che ha dovuto compiere delle scelte per rinascere mille volte, e che cadendo è sempre tornata in superficie più forte di prima.
Tra romanzo e non fiction, in questo libro si trovano perle di crescita personale vissute sulla pelle di una persona vera, reale, simile a mille altre. La sua voce gira le pagine al vento, e racconta la verità.

Citazioni de “Dura come la Terra”