“Da un guscio nasce un canto” di Esuvia di Cicala

Buongiorno Amanti del Sotterraneo, a quanti piacciono le poesie?
Perché questa estate è uscita una raccolta di poesie scritte da Esuvia di Cicala che proprio non potete perdervi: “Da un guscio nasce un canto”.
Edito da Aletheia Editore, ma già disponibile in cartaceo e digitale su Amazon e presto anche in audio libro.

Da un guscio nasce un canto

Titolo: “Da un guscio nasce un canto”
Autore: Esuvia di Cicala
Editore:
Aletheia Editore
Genere:
Poesia
Formato :
cartaceo (9,90€) digitale (6.90€)
Verra’ realizzato anche audiolibro.
Giorno d’uscita:
01/08/2023

Trama

La vita come un canto che rincorre le stagioni, un’armonia di parole che sembrano musica. Ecco una raccolta di poesie e pensieri, flussi di coscienza e frasi-gioiello, impreziosita da brevi racconti imperniati sul rapporto Io-mondo. Un testo che racchiude la vita vista attraverso gli occhi dell’autrice, il susseguirsi di giorni, stagioni, ricordi, momenti e sensazioni in una melodia accattivante ma delicata, scorci di quotidiano descritti e narrati col tocco delicato di chi vive l’esistenza e la traduce in poesia. Non solo un libro, ma un canto, lo stesso canto che vive dentro ognuno di noi. Una musica tra le pagine, adatta a chiunque abbia voglia di cercare se stesso e ritrovarsi tra le righe di un libro.

Biografia Autrice

Sono nata una mattina del 2 maggio del 1980. Milanese, laureata in economia e commercio, lavoro in una realtà bancaria. Scrivo da sempre e ovunque: sui bordi dei libri, su un foglietto stropicciato, sul tavolo… mi aiuta a pensare, fermare il tempo, calmarmi, disconnettermi dal mondo. Milanista sfegatata e volontaria AISM, amo tutto quello che rilassa la mente: lettura, yoga, camminate, osservare e fotografare la natura.